TORINO - Via Rimini
Vendite
€ 250.000
In una via interna e parallela al lungo Po Antonelli, proponiamo la vendita di un alloggio ubicato al terzo piano di una palazzina costruita nei primi anni del secolo scorso e, nel 2007, ristrutturata nelle parti comuni, dotata di ascensore e frazionata in unità abitative di più moderna concezione.
L’appartamento che qui si racconta misura una superficie complessiva di 100 mq. ca. distribuiti fra un ampio soggiorno con cucinotta parzialmente a vista, 2 camere (di cui una con propria cabina spogliatoio), un grande bagno e un piccolo ripostiglio/lavanderia posizionato sul balcone interno. Due ulteriori balconi sul fronte della casa.
Davvero piacevole la percezione generale che trasmette questa dimora grazie ai materiali utilizzati per la ristrutturazione, alle finiture generali e alla dotazione degli accessori pensati per il miglior confort e la sicurezza: legno per tutti i pavimenti, ceramica per i locali di servizio, serramenti interni di tipo a scrigno, finestre con doppio vetro, impianto canalizzato di aria climatizzata, tende parasole, portoncino blindato per l’ingresso.
Ogni manufatto, all’epoca scelto e posato con attenzione professionale, risulta tutt’ora in condizioni pari al nuovo grazie alla manutenzione continua e alla cura nell’utilizzo sempre impiegata dall’attuale venditore.
Una cantina di adeguate dimensioni e un posto auto assegnato in uso esclusivo costituiscono le pertinenze della proprietà.
Il condominio di cui si è parte è formato da poche unità, un ottimo abitato con economica amministrazione. Il riscaldamento è autonomo per tutti gli appartamenti.
La zona di appartenenza è conosciuta, comoda e commerciale con i corsi Chieti (mercato giornaliero) e Belgio distanti poche decine di metri così come i loro negozi, i supermercati, i mezzi pubblici e ogni altro tipo di servizio di quotidiana necessità.
Offerta di valore e reale qualità, immediatamente abitabile, rivalutabile nel tempo grazie al già eccellente rapporto fra prezzo, metratura e posizione.