TORINO - Via Filadelfia
Vendite
€ 170.000
Al terzo piano di un edificio con ascensore, belle parti comuni e ottimo abitato, proponiamo un appartamento di 120 mq. ca. composto da un grande ingresso posto a disimpegno di tutti i locali ossia della sala, di una cucina abitabile, di 2 camere, un bagno e un ripostiglio. Due balconi, doppia esposizione, cantina al piano sotterraneo.
L’immobile si presenta nel suo stato originale e, seppur assai ben tenuto, è senz’altro consigliata una ristrutturazione che valorizzi gli spazi, rinnovi gli impianti, i serramenti, i pavimenti e, in generale, riporti questo alloggio allo stato della signorile abitazione che fu.
Le spese comuni sono quantificate in euro 1.000/annui ca.; il riscaldamento è del tipo centralizzato a contabilizzazione individuale.
Il condominio di appartenenza è stato edificato negli anni 60 in una sobria e piacevole architettura. La sua posizione è individuabile nel tratto più tranquillo della via (pressi antico stadio), con negozi e ogni servizio nelle immediate vicinanze, centro città raggiungibile in breve con più mezzi pubblici.
Offerta immobiliare da considerare per l’eccellente rapporto prezzo/mq.; eccellente se inteso come propria abitazione, altrettanto valido come investimento per locazioni del tipo airbnb, transitorie o di più lunga durata.