TORINO - Corso Chieri
Vendite
€ 140.000
A poca distanza dal borgo di Reaglie, proponiamo in vendita un particolare appartamento, interessante per l’ubicazione precollinare, originale e alternativo per la composizione dei suoi interni.
L’alloggio misura una superficie di 85 mq. ca. distribuiti fra un salotto, una cucinotta con adiacente saletta da pranzo, 2 camere, un bagno e un locale ad uso dispensa posto su altro livello (interrato) collegato da comoda scala interna.
Due balconi e un terrazzino di ingresso completano la proprietà unitamente a una luminosa veranda realizzata nei prima anni del novecento con i tipici vetri colorati di quel periodo.
Spese contenute, riscaldamento autonomo.
Buone le condizioni generali di quanto proposto stante un ricondizionamento dei locali eseguito qualche anno fa con il rifacimento del bagno, degli impianti e con altri lavori di adeguamento anch’essi realizzati in tempi recenti.
In riferimento al condominio di appartenenza, è questo un edificio risalente alla prima metà dell’ottocento, di aspetto semplice ma composto da poche unità, ben abitato, con interventi di manutenzione straordinaria appena eseguiti (tetto) e altri di prossima esecuzione (a carico di parte venditrice).
La zona circostante è la conosciuta e residenziale prima collina della città, collegata anche da mezzi pubblici (autobus 30), non distante dal corso Casale (km. 1,5) e da tutti i servizi in genere.
Opportunità di acquisto interessante e non consueta, dedicata a coloro che desiderano abitare una residenza diversa e confortevole, tranquilla ma non isolata, non comune per contesto e composizione.