TORINO - Via Tabacchi
Vendite
€ 390.000
Con la narrazione che segue intendiamo descrivere un appartamento elegante e raffinato, facente parte di un piccolo condominio edificato nella precollina più comoda e ricercata.
Trattasi di un alloggio appena ristrutturato con un’operazione di notevole livello professionale, finalizzata alla creazione di ambienti confortevoli e funzionali, pensati per un abitare moderno e privilegiato.
La pianta di questa dimora misura una superficie complessiva 110 mq. ca. distribuiti fra un ampio ingresso, il soggiorno, un cucinotto, due camere, un piccolo studio, un bagno, un secondo servizio/lavanderia, una cantina al piano seminterrato. Box se richiesto.
Grandi superfici vetrate garantiscono aria e luce ad ogni stanza; godibili balconi si affacciano sul rasserenante giardino condominiale.
Davvero bella l’ambientazione degli interni, resa preziosa dai materiali che la vestono e dalla posa sapiente di ogni manufatto. Pavimenti, rivestimenti, porte e serramenti, termosifoni, sanitari e rubinetteria: tutto risulta essere di grande qualità, ad alta resa estetica e gratificante percezione. Quasi superfluo segnalare che ogni componente è a firma delle migliori aziende fornitrici.
Positive considerazioni anche sul palazzo appartenenza. Trattasi di un condominio costruito in quella sobria architettura che, negli anni 60, ha caratterizzato le signorili abitazioni della collina. L’edificio appare in perfetto ordine, ben amministrato, con un piccolo parco privato posto a suo verde ornamento. Spese comuni annue Euro 1.800 ca.; riscaldamento centralizzato a contabilizzazione individuale del consumo.
In merito al quartiere di cui si è parte, ben poco da aggiungere su quanto già si conosce: residenziale, adeguatamente servito, fra i più signorili e ricercati della città.
Proposta immobiliare realmente interessante, dedicata a coloro che sono alla ricerca di una casa confortevole, di valore, immediatamente disponibile e abitabile.