TORINO - Corso Casale, 109
Affitti
€ 1.500
Al piano rialzato di un condominio realizzato in tempi recenti in un’architettura diversa, piacevole ed elegante, offriamo la locazione di un signorile appartamento ad uso studio composto da 4 ampi locali, 3 bagni con relativo disimpegno e una piccola saletta di attesa. Complessivi 130 mq. ca. con tripli ingressi.
Ogni ambiente risulta in eccellenti condizioni generali con pavimenti di identica fattura, serramenti esterni con doppio vetro, porte interne del tipo a scrigno, servizi igienici completi di doccia e attacco lavatrice. Completa anche la dotazione degli accessori e dei complementi, tutto pensato per il miglior confort e la sicurezza (aria condizionata – porta blindata – serrande elettriche – videocitofono – videosorveglianza).
Le spese sono quantificate in Euro 280/mese ca. e sono comprensive di tutti i costi di gestione condominiali, del riscaldamento, della climatizzazione dell’aria (estate e inverno) e dell’acqua calda e fredda.
Facoltativo uno o più posti auto nell’autorimessa sottostante.
Il palazzo di cui si è parte è stato costruito nel 2011 sulle rive del Po. Le unità che lo compongono sono tutte ben abitate e l’insieme generale è percepito dal visitatore come quello di una residenza moderna, di adeguata immagine e giusta rappresentanza.
Il quartiere di cui si è parte è conosciuto come fra i più comodi e residenziali con servizi di quotidiana necessità nelle immediate vicinanze, fermata mezzi pubblici a 10 metri, centro città raggiungibile in pochi minuti anche a piedi o in bicicletta (uscita diretta su pista ciclabile del Parco Michelotti).
Canone di affitto soggetto ad IVA.
Possibile la locazione frazionata in 2 unità autonome di 55 e 65 mq. rispettivamente ad Euro 750 e 850/mese oltre IVA.
Sono richieste adeguate referenze lavorative e garanzie.