TORINO - Via della Consolata, 1
Affitti
€ 300
Nello storico, settecentesco palazzo Saluzzo Paesana, indiscutibilmente riconosciuto come una fra le più belle e sontuose residenze nobiliari della città, proponiamo in locazione 2 ambienti lavorativi rispettivamente di 25 e 50 mq. ca. entrambi ubicati all’interno di un elegante appartamento appositamente strutturato per il coworking.
Piano primo, corte centrale.
Gli uffici sono indicati per l’esercizio di quelle attività che necessitano di ambienti di idonea rappresentanza, in perfetto ordine e immediatamente utilizzabili.
Una piccola sala riunioni, un bagno e un locale cucina/relax sono stanze in condivisione con altre unità.
Arredamento essenziale ma completo disponibile su richiesta e senza maggiorazione di prezzo (foto allegate con esempio di arredo).
I canoni di affitto sono comprensivi dei costi di condominio, riscaldamento, luce, wi-fi, tassa raccolta rifiuti e ogni altra possibile spesa.
Ben poco da aggiungere a quanto già noto del palazzo di appartenenza: opera regale, scenografica, mirabile esempio della più raffinata architettura barocca piemontese.
Zona altrettanto conosciuta, centrale, ben servita e collegata.
Per quanto esposto, consideriamo questa offerta come una valida opportunità immobiliare, destinata a coloro che necessitano di spazi comodi ma contenuti e gestionalmente non impegnativi, invece inseriti in un contesto esclusivo, prezioso, non comune.
Contratti annuali con futura possibilità di locare l’intero appartamento.
Sono richieste adeguate referenze lavorative e garanzie.
Canone rispettivamente di Euro 300 e 500/mese assoggettati a IVA.