TORINO - Via Tollegno
Vendite
€ 150.000
Proponiamo la vendita di un appartamento ubicato al 9° ultimo piano di un condominio di importanti dimensioni, aspetto sobrio ma piacevole e particolare, con buon abitato, in ordine e ben amministrato.
L’alloggio misura una superficie di 130 mq. ca. distribuiti su una pianta classica e regolare, tipica dell’edilizia che ha caratterizzato le abitazioni dei primi anni 80.
Questa la composizione degli interni: ingresso, ampio soggiorno, cucinotta, 4 camere (di cui 2, le più piccole, unibili in un’unica grande stanza), doppi servizi, ripostiglio e cantina al piano sotterraneo.
Ampio terrazzino coperto e piccolo balcone di servizio.
L’alloggio gode di una doppia esposizione, una straordinaria luminosità e di una vista dominante sulla collina e i quartieri frontestanti.
In merito alle condizioni, queste risultano risalenti al periodo di costruzione dell’edifico. E’ pertanto necessaria una ristrutturazione da intendersi come integrale ossia tale da garantire a questa residenza impianti e materiali di moderno pensiero e nuova concezione. Ne risulterà così una dimora comoda, ampia, dedicata a nuclei familiare anche numerosi o a coloro che, più semplicemente, desiderano abitare spazi generosi.
Spese comuni di normale entità; riscaldamento del tipo centralizzato con termovalvole per la contabilizzazione individuale del calore.
Per quanto riguarda la zona di appartenenza, è questa la parte più residenziale della Barriera di Milano con la via Bologna a poche decine di metri così come negozi, supermercati, mezzi pubblici e ogni altro servizio di quotidiana necessità.