TORINO - Via Pedrotti
Vendite
€ 85.000
Al primo piano di un edificio costruito nei primi anni 60, ben abitato, con ascensore e piacevoli parti comuni, proponiamo un alloggio di complessivi 50 mq. ca. composto da ingresso, tinello con cucinino, camera, bagno, ripostiglio e cantina al piano sotterraneo.
L’alloggio appare in buone condizioni generali dunque abitabile con solo normali opere di adeguamento e semplice ricondizionamento. Nello specifico si osservano porte interne sostituite qualche anno fa; bagno ristrutturato in tempi relativamente recenti; pavimenti nello stato originale ma in buon ordine e altri lavori di manutenzione eseguiti costantemente.
Le spese di gestione condominiali sono economiche; il riscaldamento è del tipo centralizzato con contabilizzazione personale del consumo.
Zona circostante insieme comoda, tranquilla e commerciale grazie alla vicinanza a tutti i servizi di quotidiana necessità, ai mezzi pubblici distanti pochi metri e alla conseguente facilità di raggiungere in pochi minuti il centro della città.
Per quanto detto, si voglia considerare questa proposta immobiliare come un’eccellente opportunità di acquisto/investimento, perfetta come prima giovanile a abitazione, come appoggio alla città per residenti fuori sede e/o come immobile da reddito per un alto e sicuro reddito da locazione.