TORINO - Via Andorno
Vendite
€ 170.000
A pochi metri dal corso Belgio, al piano rialzato di un piccolo condominio, proponiamo la vendita di un appartamento di complessivi 85 mq. ca. distribuiti su una pianta classica e molto comoda: saletta di ingresso, soggiorno, cucina abitabile con vano dispensa, camera, bagno e ampio ripostiglio. Due arie, doppio balcone interno; cantina al piano sotterraneo.
L’alloggio presenta in ottime condizioni generali poiché ristrutturato a metà degli anni 90 (bagno, posa di nuovi serramenti + altri lavori) e da allora continuamente adeguato e valorizzato ossia sempre mantenuto in condizioni di perfetta efficienza. E’ dunque possibile abitare questo immobile con solo pochi e normali interventi da primo ingresso.
Il palazzo di cui si è parte è anch’esso in ordine, ben abitato e amministrato con spese condominiali di euro 750 annui ca.; riscaldamento del tipo centralizzato a contabilizzazione individuale (euro 500 annui quota fissa).
Apprezzabile anche il territorio di appartenenza, conosciuto come uno fra i quartieri meglio serviti: supermercato a pochi metri, negozi e botteghe, mercato giornalieri, uffici, enti, mezzi pubblici sono tutti presenti nelle immediate vicinanze.
Per quanto esposto, si voglia considerare questa proposta come una interessante opportunità di acquisto: ottima se considerata come propria abitazione, ugualmente valida se intesa come investimento per un sicuro alto reddito da locazione (poli universitari e cento città raggiungibili anche a piedi in pochi minuti).