TORINO - Via Giovanni da Verrazzano
Vendite
€ 250.000
Descriviamo, qui di seguito, una proposta immobiliare di qualità, eccellente nel suo rapporto prezzo/mq., esclusiva se confrontata con l’offerta di simili abitazioni.
Trattasi di un appartamento integralmente ristrutturato con un’operazione di alto livello professionale finalizzata alla creazione di ambienti caldi e confortevoli pensati per un abitare comodo, moderno e funzionale (imminente fine lavori).
La composizione si sviluppa su una superficie di complessivi 75 mq. ca. complessivi distribuiti fra l’ingresso, un piccolo soggiorno con cucina a vista, due camere, un bagno e un ripostiglio. Due arie, due balconi (di cui uno verandato) e una piccola lavanderia completano la narrazione degli interni. Cantina al piano sotterraneo.
Davvero bella questa ambientazione, ariosa, moderna, resa preziosa dai materiali utilizzati per le finiture: pavimenti, rivestimenti, porte e serramenti, gli impianti, i termosifoni, i sanitari e la rubinetteria, tutto risulta essere di reale qualità e gratificante percezione poiché scelto fra le forniture delle migliori aziende e posato per creare un effetto ad alta resa estetica.
Altrettanto valide le considerazioni sul palazzo e la zona di appartenenza. Per il primo trattasi di un edificio con ascensore, semplice ma piacevole, edificato agli inizi del 1900 nella tipica architettura di quel periodo; per il quartiere di cui si è parte, resta ben poco da aggiungere oltre quanto già noto: residenziale, adeguatamente servito, fra i più ricercati della città. Negozi e servizi presenti a poca distanza (corsi Mediterraneo e Duca degli Abruzzi), Politecnico a 500 mt.; centro città raggiungibile in 7 minuti.
E’ possibile richiedere anche l’intero arredo dell’alloggio i cui mobili, manufatti, complementi e decorazioni potranno essere concordati con lo studio di architettura che si sta occupando del citato restauro.
Offerta da considerare, dedicata a giovani nuclei familiari alla ricerca di una dimora di reale valore, altrettanto indicata per coloro che desiderano investire in una proprietà rivalutabile nel tempo, fin da subito potenzialmente produttiva di un alto reddito da locazione.